Servizi

Servizi

SPD fornisce una serie di servizi sia nel pre-vendita che nel post-vendita di prodotti magnetici, per supportare il cliente nella realizzazione o risoluzione di ogni sua esigenza. I servizi che offriamo sono:

  • PROGETTAZIONE
    Ci approcciamo al cliente con un’attenta analisi delle sue richieste e necessità, costruendo insieme a lui le migliori soluzioni per il suo business. Dall’analisi seguono le fasi di progettazione, prototipazione e finalizzazione.
  • FORMAZIONE
    Svolgiamo attività formativa e informativa sull’utilizzo appropriato del prodotto magnetico fornito.
  • RICAMBISTICA
    Forniamo ricambi per i propri prodotti in caso di malfunzionamento o per scorta magazzino, in modo da avere sempre a disposizione il ricambio necessario per ogni evenienza.
  • MANUTENZIONE
    Qualora i nostri prodotti manifestino un malfunzionamento, gestiamo l’intervento di manutenzione e di risoluzione del problema.
    Inoltre si ricorda che i prodotti possiedono una garanzia di 12 mesi dalla data di spedizione, come riportato nel manuale di uso e manutenzione, che è valida alle seguenti condizioni:
    – uso previsto in 1 turno di lavoro.
    – osservanza della manutenzione e degli intervalli di lubrificazione
    – osservanza delle condizioni ambientali e di utilizzo
    Parti a contatto col pezzo da lavorare e parti soggette ad usura sono esclusi dalla garanzia.
  • ASSISTENZA
    In caso di richieste urgenti, forniamo anche un servizio di assistenza telefonica sui propri prodotti e sulla loro installazione, grazie al personale disponibile che risponde dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17,
    al numero 0363 546511 (interno 4 ).