SISTEMA FLESSIBILE PER SVARIATE ESIGENZE
FORNITURA STANDARD
I piani elettropermanenti per tornitura sono corredati di unità di controllo elettronica con pulsantiera con regolazione di potenza remota e cavi di collegamento, la connessione avviene tramite un robusto connettore rapido dotato di tappo di chiusura a tenuta stagna per le fasi di lavoro. Inclusi nella fornitura i fori di fissaggio del piano alla macchina.
UNITÀ DI CONTROLLO KEH PLUS
Le unità elettroniche di controllo sono progettate e realizzate per rispondere ai più moderni criteri di qualità e sicurezza.
Fornite in box metallico esterno facilmente installabile per una migliore integrazione con la macchina utensile. Dotate di pulsantiera remotata che consente la magnetizzazione, smagnetizzazione e la regolazione della forza di bloccaggio su 16 livelli.
FORNITURA CON COLLETTORE ROTANTE
Su richiesta è disponibile la soluzione con collettore rotante per installazioni permanenti.
INDICATORE DI STATO A TORRETTA
Su richiesta è possibile installare una torretta con quattro luci per la visione a distanza dello stato del sistema magnetico.
DOCKING STATION
Come accessorio aggiuntivo per i piani con connettore rapito è possibile aggiungere un supporto per connettore con funzione antistrappo e antirotazione.